“Questa FOTO è legale?” Ainett Stephens, dettaglio rovente tra le aderenze: fuori il davanzale, che esagerazione

Ainett Stephen ha fatto girare la testa ad ogni suo singolo seguace condividendo in rete una fotografia incredibile: fuori il davanzale, wow.

Ainnet Stephen forme inebrianti
Ainnett Stephens (Foto IG)

Ainnett Stephens è una modella di rara bellezza: la classe 1982 ha conquistato il pubblico italiano con ruoli iconici della nostra televisione. La nativa di Caracas, arrivata nel Bel Paese nel 2004, realizzò subito un calendario sexy per poi diventare la ‘gatta nera’ per il gioco serale ‘Mercante in Fiera’. Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, nel 2021 ha fatto parte del cast del ‘Grande Fratello Vip 6’.

La Stephens è ovviamente super seguita anche sui social network: gli scatti che pubblica su Instagram sfiorano sempre la censura. Qualche minuto fa, la 41enne ha scatenato il delirio sul web piazzando alcune fotografie memorabili.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ainett Stephens, dettaglio rovente: fuori tutto il davanzale

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fuoriesce il davanzale, mostruosa – FOTO

Ancora un grandissimo regalo ai suoi followers da parte della bellissima showgirl: Ainnett, infatti, continua ad infiammare il web a suon di scatti mostruosi. Anche oggi, la 41enne ha piazzato online una foto formidabile in cui ha messo in mostra le sue curve esagerate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Il suo fisico è un qualcosa di esagerato: difficile trovare un qualcosa di simile. Con un copro così, Ainnett non passa mai inosservata sul web. Poco fa, la modella ha catturato le attenzioni con un outfit spettacolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Nella fotografia in questione, la storica Gatta Nera della nostra tv indossa un vestitino aderente di colore rosa. Le gambe sono quasi completamente scoperte, mentre il davanzale implode in primissimo piano. “Ma è legale questa foto?”, ha chiesto un seguace con profonda ammirazione.