“Fantastica visione” Susanna Giovanardi, il davanzale esplode nella FOTO: in costume è inebriante

Susanna Giovanardi ha lasciato senza fiato ogni suo ammiratore pubblicando uno scatto in costume: il davanzale esplode nella foto.

Susanna Giovanardi costume
Susanna Giovanardi (Foto IG)

Susanna Giovanardi è una giovane tennista che culla grandi sogni: come si legge sul suo profilo di Instagram, la romana è una grande sognatrice. In questi anni ha raggiunto la popolarità prendendo parte al concorso di Miss Italia e raggiungendo per prima le finali di Salsomaggiore Terme.

Per dovere di cronaca, l’edizione del 2019 è stata vinta dalla celebre Carolina Stramare. Tralasciando ciò, Susanna sa benissimo come conquistare l’interesse degli italiani e pubblica costantemente online contenuti da crepacuore in cui mette in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo favoloso. Poco fa, la tennista ha pietrificato tutti presentandosi con il davanzale in vista.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, il davanzale esplode nella foto: il costume cede

Susanna Giovanardi bikini esplode
Susanna Giovanardi (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Susanna ha lasciato senza parole i suoi numerosi ammiratori. Direttamente  da Dubai, la tennista ha scioccato tutti indossando un costume stratosferico. Le sue curve in bella mostra mandano in subbuglio gli utenti: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

Italiani al settimo cielo: tutti pazzi per la fantastica modella, capace di intrigare e non poco la sua platea con scatti straordinari.

Nella fotografia in questione, Susanna ha messo in mostra tutto il suo davanzale indossando un costume a dir poco proibito. Con una fuoriuscita totale, la romana ha accelerato i battiti cardiaci degli ammiratori.