Diletta Leotta, la camicia si apre nel punto più bollente: salta il bottone, wow – FOTO

Diletta Leotta, décolleté di fuori nella fotografia: la camicia si apre nel punto più bollente, il bottone salta pericolosamente.

Diletta Leotta camicia bottone
Diletta Leotta (Fonte IG)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia: dopo una lunga permanenza in Sky, da qualche anno la siciliana è passata a DAZN. Dotata di grande talento, la conduttrice ama tantissimo il suo lavoro e lo svolge sempre con grandissima professionalità.

In questo particolare periodo storico, la nativa di Catania sta conquistando anche le prime pagine del Gossi per la relazione con il portiere Karius. La 31enne è anche una donna di grande fascino e con le sue curve conquista il web a suon di scatti stupefacenti. Poco fa,  Diletta ha pietrificato i followers pubblicando un’immagine da sogno in cui ha il décolleté di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, la camicia si apre pericolosamente: salta il bottone sul davanzale

Diletta Leotta camicia bottone
Diletta Leotta, salta il bottone (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Camila Giorgi, il minidress copre quasi niente: fans estasiati – FOTO

Ancora un contenuto da mozzafiato pubblicato dalla splendida Diletta sui social network. Il volto di Dazn non delude mai i suoi fans e mette sempre in mostra i lati più proibiti del corpo con immagini da bollino rosso. Le sue curve sono un qualcosa di inebriante: difficile restare indifferenti dinnanzi ai suoi scacci bollenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, la scollatura è senza fine: incidente bollente, followers scatenati – FOTO

Nel contenuto in questione, la nativa di Catania ha il décolleté di fuori: la camicia si apre infatti con grande pericolosità. Salta il bottone sul davanzale: la fuoriuscita manda KO i numerosissimi seguaci. La 31enne non è di certo nuova ad immagini così bollenti: in questi anni ha abituato fin troppo bene il suo pubblico.