Camila Giorgi, il minidress copre quasi niente: fans estasiati – FOTO

Camila Giorgi impressionante su Instagram: la tennista ha pubblicato sul suo profilo un nuovo scatto da arresto cardiaco. Bellezza devastante.

Camila Giorgi mini dress
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è la tennista italiana più famosa nel mondo. La marchigiana, nel corso della sua carriera, ha ottenuto diversi riconoscimenti importanti e ha anche vinto un torneo di categoria WTA 1000. Negli ultimi anni, la nativa di Macerata è entrata prepotentemente anche nel mondo della moda sponsorizzando soprattutto il brand di famiglia ‘Giomila’.

La tennista pubblicizza i capi d’abbigliamento nel modo migliore: indossandoli. Le fotografie che condivide sui social network sono sempre meravigliose e fanno sognare praticamente tutti. Poco fa, la Giorgi ha però superato i limiti e si è presentata sul web con un mini dress davvero cortissimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, il mini dress copre quasi niente: fans al settimo cielo

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, la scollatura è senza fine: incidente bollente, followers scatenati – FOTO

Camila scatenata su Instagram: la meravigliosa tennista, ancora una volta, ha pietrificato i suoi seguaci pubblicando un’immagine da arresto cardiaco. La marchigiana è in splendida forma e mette ancora una volta in mostra il suo corpo impressionante. Fisico da mozzafiato per la 31enne che delizia tutti con scatti sempre emblematici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

Il mini dress copre davvero pochissimo: la scollatura lascia poco spazio all’immaginazione. L’outfit scosciato è un qualcosa di mai visto: anche le gambe della nativa di Macerata fuoriescono con pericolosità. Followers estasiati: boom di complimenti per il post in questione. “Mi sembrava di averlo già scritto. Comunque come fai fai non sbagli mai. Atleta fortissima e splendida donna”, ha scritto un ammiratore esaltando tutte le sue qualità. Il contenuto ha catturato anche 21mila cuoricini.