“Da svenimento” Marika Fruscio, trasparenze rivelatrici e niente reggiseno: si vede proprio tutto – FOTO

Sempre sopra le righe l’esorbitante Marika Fruscio, questa volta tuttavia sembra aver esagerato con le trasparenze, il vestito e come se non esistesse!

Marika Fruscio fuori tutto
Marika Fruscio (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È sicuramente in un periodo particolarmente felice la giornalista partenopea Marika Fruscio, il suo Napoli, infatti, nonostante la sconfitta contro la Lazio è ben saldo al primo posto in un campionato che nulla sembra in grado di togliergli, 14 partite mancanti e festa scudetto che promette di arrivare con diverse giornate di anticipo, festeggiamenti che però hanno già iniziato i suoi compaesani dopo aver visto l’ultimo post rovente appena pubblicato tramite il suo profilo Instagra. Come sempre senza freni e amante delle trasparenze, anche in questa occasione è impossibile non restare folgorati!

Marika Fruscio, giacca aperta e niente sotto! Che shock per i fans!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta, la camicia si apre nel punto più bollente: salta il bottone, wow ; FOTO

Il reggiseno è sicuramente un accessorio di troppo nel guardaroba di Marika Fruscio, forse avrà difficoltà a trovarne della sua misura ma, da quel che vediamo, nel reperire abiti altamente provocanti la partenopea non sembra riscontrare altrettanti problemi. Ancora una volta il trasparente è il suo colore preferito e la giacca indossata non riesce a coprire le sue infinite grazie.

Una valanga di like e commenti sono arrivati inevitabilmente sotto il post della conduttrice che ancora una volta è riuscita a colpire nel segno usando le sue armi migliori. Provocazione e lato A esplosivo sono tra le più utilizzate e sembra davvero che non stanchino mai la sua cospicua platea di estimatori.

Potrebbe interessarti anche>>>> Non hai rivali; Chiara Nasti, via la maglietta: il reggiseno è troppo piccolo, paurosa ; FOTO

Non c’è dubbio che per il futuro si continuerà su questa via, anzi, in molti credono che lo spettacolo sia destinato a continuare ad oltranza fino allo show definitivo in occasione della festa scudetto. A questo punto c’è un motivo in più per tifare il Napoli, sarà il caso però di tenersi pronti perché in occasione dello scudetto Marika Fruscio potrebbe davvero esagerare e mettere a rischio la salute dei più deboli di cuore!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.