“Non hai rivali” Chiara Nasti, via la maglietta: il reggiseno è troppo piccolo, paurosa – FOTO

“Non hai rivali”: Chiara Nasti spumeggiante su Instagram, il reggiseno è troppo piccolo.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti è tornata in grande stile e in grande forma ad impreziosire il pubblico su Instagram. La modella ed influencer regala continue perle ai fans sul proprio profilo, testimoniando una forma fisica invidiabile nonostante abbia recentemente partorito. La compagna di Zaccagni, calciatore della Lazio, è sempre più protagonista sul web con scatti al limite della legalità…

Conosciamo perfettamente l’influencer e il suo stile, sempre molto appariscente e particolarmente accattivante; anche stavolta non è da meno e possiamo zoomarlo in mille modi per dimostrare che è così. Difatti, dando un’occhiata ben precisa all’ultimo post, ci rendiamo conto che anche stavolta ha decisamente esagerato…

Potrebbe interessarti anche>>>> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

“Così si vede tutto!” Chiara Nasti, reggiseno in difficoltà – FOTO

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

Il reggiseno, infatti, fatica a contenerle: la scollatura è ben visibile e nitida, si vede tutto e non può essere altrimenti, con le gemelle che strabordano e il reggiseno stesso le trattiene a fatica. Le curve del lato A sono evidenti e la Nasti appare particolarmente attraente e in forma spaziale.

Potrebbe interessarti anche>>>> Tu sei pazza, Anna Tatangelo, body di fuoco: tutto scoperto, la FOTO non lascia spazio all’immaginazione

L’influencer ci sa fare e conquista tutto il popolo maschile con la sua straordinaria verve; il fisico è perfetto, la forma fisica smagliante e il popolo di Instagram rimane stupito ed affascinati dalla sua strepitosa bellezza.

Impostazioni privacy