NBA%2C+i+risultati+di+oggi+%287+marzo%29%3A+brutto+KO+per+i+Pelicans%2C+sorpresa+Cavaliers
portnewseu
/2023/03/07/ko-pelicans-sorpresa-cavaliers/amp/
BASKET

NBA, i risultati di oggi (7 marzo): brutto KO per i Pelicans, sorpresa Cavaliers

Boston regala la partita ai Cavs a meno di un secondo dalla fine, vola invece Philadelphia che punta al primo posto, serata da brividi in NBA

Partita nba (screen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A Cleveland hanno la meglio i Cavalier contro Boston che senza Tatum fa fatica e si divora la doppia possibilità di portare a casa il match a 0.8 secondi dalla fine quando Williams sbaglia due tiri liberi e apre ai supplementari. Una doccia gelata di cui ne risente la squadra, difronte i Cavi che invece in questa stagione sembrano dare il meglio nell’extratime, 118-114 il risultato finale, inutile la buona prestazione di Brown da 32 punti per i Celtics che adesso devono guardarsi bene le spalle.

Sixers scatenati, vola anche Denver con il solito Jokic in tripla doppia

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, Ja Morant indagato in Colorado: cosa rischia il giocatore, le ultimissime

Brillano gli attacchi ma molto meno le difese nel match tra Pacers e 76ers, punteggio lungo segnato dal tabellone a fine gara che per 143-147 alla fine celebra la vittoria dei Sixers su un campo che si è dimostrato più complicato del previsto. A nulla è servita la rombante prestazione da 40 punti di Haliburton, imbeccati dai 20 assist di Harden, Embiid ne infila 42 ed anche i suoi compagni non trovano difficoltà ad arrivare alla lunetta.

Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi: show di Durant, ok Lakers senza LeBron

Una gara tirata fino alla fine anche quella tra Denver Nuggets e Toronto Raptora in cui a decidere il risultato è un fallo tecnico. Murray non sbaglia dalla lunetta poi Gordon ci mette il carico e chiude la partita. In casa i Nuggets sembrano inarrestabili, nona vittoria consecutiva e 24esima nelle ultime 25 arrivata con il risultato di 118-113 segnato dal tabellone a fine gara.

Ecco gli altri risultati di serata:

  • DETROIT PISTONS-PORTLAND TRAIL BLAZERS 104-110
  • MIAMI HEAT-ATLANTA HAWKS 130-128
  • SACRAMENTO KINGS-NEW ORLEANS PELICANS 123-108

 

Mariano Orlacchio