Allenamento, i migliori sportwatch in commercio: classifica favolosa

Allenamento, i migliori sportwatch in commercio: ecco la lista dei dispositivi più gettonati attualmente disponibili sul mercato. La classifica.

Sportwatch migliori in commercio
Sportwatch (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La scelta dello sportwatch si rivela fondamentale per un allenamento completo e di qualità. Ne esistono di diversi tipi per tutti i profili, dagli amatoriali ai professionali, visto che il mercato offre una vasta scelta per tutti i tipi di atleti e sportivi in genere, da coloro che si allenano una volta a settimana a coloro che si allenano sempre e comunque. Tra i principali citiamo i Garmin, Polar e Suunto, menzionati da ‘tuttotech.net’.

Potrebbe interessarti anche>>>> Sei sempre la numero uno: Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? FOTO

I migliori sportwatch in commercio: la classifica

Sportwatch migliori in commercio
Sportwatch (Pixabay)

Per possedere uno sportwatch di qualità dobbiamo assolutamente sapere alcune cose: ad esempio, deve essere dotato di un sistema GPS e di un rilevatore del battito cardiaco. Se vogliamo un prodotto professionale, questo sarà dotato anche del supporto ANT+ e di una piattaforma software per raccogliere tutti i dati possibili.

Essi contengono anche quadranti per valutare in tempo reale l’allenamento, scegliendo anche tutti i dati che vogliamo sapere in quel determinato momento. Alcuni grandi marche come Garmin, Polar e Fitbit sono sicuramente tra coloro maggiormente consigliati e che possono fare al caso vostro, costo economico a parte.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, la giacca si apre pericolosamente: visione indimenticabile, décolleté da sballo FOTO

Questi i prodotti consigliati dal sito:

  • Garmin Instinct 2
  • Polar Vantage V2
  • Suunto 9 Peak
  • Garmin Forerunner 955
  • Garmin Fenix 7
  • Fitbit Sense
  • Garmin Venu 2 Plus
  • Samsung GalaxyWatch 4
  • Apple Watch 7
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.