DAZN, arriva la straordinaria promozione: offerta da non perdere

DAZN, arriva la straordinaria promozione: l’emittente streaming stavolta si supera, alcuni non crederanno a ciò che stanno per leggere. 

Dazn microfoni nuova offerta
Dazn microfoni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

DAZN propone una nuova offerta per i suoi clienti in vista di questo finale di campionato. La nuova promozione è semplicemente un ritorno della vecchia offerta formulata nelle scorse settimane: 3 mesi a 69 €, sfruttabile dal 6 al 19 marzo con l’acquisto di una carta prepagata nei negozi selezionati. Ma la particolarità di questa promozione è decisamente sorprendente per un motivo in particolare: difatti, questi negozi sembrano essere concentrati unicamente in una zona specifica dell’Italia…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

DAZN, straordinaria promozione per le isole

Dazn sede nuova offerta
Dazn sede (screen Instagram)

Difatti, gli unici negozi “abilitati” si trovano al Sud e nelle Isole: le regioni implicate sono Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna, una scelta che farà sicuramente discutere e non poco. DAZN, dunque, vuole privilegiare e promuovere il proprio prodotto in una specifica zona della penisola, forse a causa dei bassi abbonamenti registrati sino a questo momento, forse legate anche alle famose disdette delle scorse settimane; resta il fatto che la protesta degli utenti sparsi in tutta Italia non si farà certamente attendere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

In attesa di un riscontro o semplicemente di una risposta che possa accontentare tutti, siamo particolarmente curiosi di ciò che diranno gli utenti del Nord e del centro, che probabilmente si scateneranno sul web come spesso accade in questi casi…
Impostazioni privacy