Wanda Nara senza vestiti, VIDEO illegale in perizoma: glutei esagerati

Wanda Nara lancia la sua linea di intimo, modella per se stessa nell’ultimo shooting ha davvero esagerato! “Fai solo roba trasparente?”

Wanda Nara
Wanda Nara (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai tutti abbiamo imparato a conoscere l’indole imprenditoriale di Wanda Nara, occupatissima non solo in TV e sui social ma anche come procuratrice, Make Up producer e da poco anche con il lancio di una nuova linea di abbigliamento intimo chiamataWanda Intimates“. L’ultima avventura della showgirl promette però meglio di tutto, soprattutto se sarà lei a promuoverla così come ha fatto nell’ultima uscita, davvero piccante, in cui l’intimo trasparente ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

Wanda Nara esagerata per promuovere il suo lavoro, si vede proprio tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi, il minidress copre quasi niente: fans estasiati ; FOTO

Con un seguito da oltre 16 milioni di followers su Instagram, con numeri in continua crescita soprattutto dopo il recente divorzio, Wanda Nara difficilmente avrebbe potuto trovare una modella più adatta di se stessa per promuovere la sua linea di abbigliamento intimo, una scelta ovvia che come al solito ha pienamente soddisfatto i suoi infiniti estimatori.

Per questa prima uscita è l’intimo di pizzo rosso a fare il suo esordio, trasparente più che mai che ha incorniciato ed esposto al meglio le forme pronunciate della showgirl. Un vero regalo per se stessa ma soprattutto per i suoi ammiratori che hanno potuto godere di uno spettacolino piccante come pochi.

Potrebbe interessarti anche>>>> Ilary Blasi vola a Francoforte ma dimentica il reggiseno! Lo spettacolo è vietato ai minori; FOTO

La bella notizia è che probabilmente la sua campagna promozionale continuerà spedita e nei prossimi giorni non sarà forse raro incappare in altri contenuti come questo. Sul profilo di Wanda Nara lo show è quindi più accertato che mai, basterà seguirla attentamente e non perdersi nemmeno un passaggio, le anticipazioni promettono che ne vedremo ancora delle belle!

Impostazioni privacy