Ilary Blasi vola a Francoforte ma dimentica il reggiseno! Lo spettacolo è vietato ai minori – FOTO

Weekend bollente per Ilary Blasi, il “Dating Day” finisce bene, “Ma sotto non portavi nulla?” Questa volta si vede tutto!

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Negli ultimi giorni Ilary Blasi si è concessa un’ulteriore fuga d’amore, con i bambini sulla neve con l’ex marito Francesco Totti, la showgirl è volata a Francoforte per incontrare la sua nuova fiamma. Un amore ardente a giudicare dalle ultime storie pubblicate, cena romantica e champagne con una visuale dall’alto sulla città. Il giorno dopo è andata ancora meglio per i tanti ammiratori della romana, gli scatti nel parcheggio hanno infatti acceso la piazza con un particolare che non è sfuggito ai suoi followers più attenti.

“Selvaggia e felice”, Ilary Blasi più piccante che mais, “Hai lasciato i bottoni sotto la maglia?”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, solo intimo e niente più: trasparenze pericolose, tutti sconvolti ; FOTO

A quanto pare la fuga d’amore ha fatto bene alla conduttrice che in questo anno sabbatico non è solo casa e famiglia ma anche un fiume in piena di sensualità e sorrisi. Questa volta non è stato il costume da bagno o lo scatto dall’hotel a far parlare la piazza ma quello dal parcheggio, visuale piccante davvero inaspettata regalata da Ilary Blasi, da perdere la testa!

A quanto pare la showgirl deve aver dimenticato a Roma i reggiseni e nell’ultima storia la maglietta aderentissima ha fatto il resto. Difficile chiedere più di cosi, il pantalone di pelle nero e la maglietta stretta hanno messo in evidenza un fisico mozzafiato e non solo, la zoommata era inevitabile e notare i dettagli piccanti in primo piano era davvero impossibile.

Impossibile è anche non notare la grinta della conduttrice che dopo il divorzio con Francesco Totti sembra proprio essere rinata, situazione questa che conferma come le cose tra i due forse non andassero già da un po’ e come il divorzio sia stata una fuga per entrambi che, diversamente da come spesso accade, non ha lasciato nessuna delle parti in causa particolarmente afflitta.

Potrebbe interessarti anche>>>> Ma cosa fai..; Barbara D;Urso scioccante, la gonna si alza pericolosamente: si gira e.. dettagli roventi ; FOTO

Una buona notizia anche per i tantissimi estimatori di Ilary Blasi che, in attesa di rivederla in TV, non avrebbero potuto desiderare nulla di più. Come sempre i più attenti sono stati premiati, per il futuro bisognerà non distrarsi, le sorprese da parte della conduttrice sembra proprio che non siano finite qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.