Torino-Bologna, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

La 25a giornata di Serie A verrà conclusa questa sera, lunedì 6 Marzo, alle 20.45, con la sfida tra Torino e Bologna: vediamo insieme le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Torino Bologna probabili formazioni
Torino-Bologna, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 25a giornata di Serie A è iniziata con una grande sorpresa, ovvero la vittoria esterna della Lazio per 0-1 sul campo esterno del Napoli. Si chiuderà invece stasera, lunedì 6 Marzo, alle ore 20.45 con la sfida tra Torino e Bologna. Chissà se il turno si chiuderà con una sorpresa, così come è cominciato. Da una parta abbiamo i Granata che arrivano da due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre. Nonostante ciò, bisogna sicuramente evidenziare la buona prestazione in fase offensiva nell’ultima gara, segnando due gol alla Juventus. Al contrario però, andrebbe rivista la fase difensiva dato che ha incassato ben 4 reti. Dall’altra parte c’è il Bologna, formazione che sta vivendo un momento fantastico: gli emiliani vengono da due vittorie consecutive, di cui l’ultima a svantaggio dell’Inter.

Torino-Bologna, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni della sfida:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ilic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow.

torino bologna probabili formazioni
Antonio Sanabria, attaccante del Torino (foto dal profilo Instagram del calciatore)

Juric sa sempre come rialzare la testa: dopo i risultati negativi ottenuti nelle ultime tre di campionato, secondo noi, il Torino starà uscirà dal proprio campo con i 3 punti in tasca spuntandola magari con un 2-1. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Juventus, si ferma un titolarissimo: l’esito degli esami

Per quanto riguarda il Fantacalcio, quali sono i giocatori che potrebbero andare in bonus? Sanabria è un nome molto caldo che con ogni probabilità vi apporterà il +3 stasera, qualora lo aveste in formazione. Occhio poi al duo Vlasic-Radonjic, pronti a subentrare dalla panchina. Altri due candidati per un bonus, più specificamente un assist, sono Aina e Vojvoda, gli esterni Granata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, che tegola: il big si ferma di nuovo, ecco quando rientra

Cambiamo sponda: per il Bologna potrebbe continuare il periodo positivo di Orsolini (4 gol nelle ultime 5 partite). Occhio poi a Posch che sulle situazioni di palla inattiva rimane sempre una minaccia molto temibile. Infine una menzione d’onore se la merita Ferguson: il giovane talento scozzese gioca in posizione molto avanzata e potrebbe trovare il quarto sigillo in campionato.