Juventus, si ferma un titolarissimo: l’esito degli esami

Juventus, si ferma un titolarissimo: queste le sue condizioni dopo l’esito degli esami arrivato pochi minuti fa. 

Max Allegri infortunio condizioni
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sconfitta contro la Roma frena la Juventus in vista di una possibile quanto difficilissima rimonta per la zona Champions. I bianconeri soccombono sotto i colpi di Mancini che ha regalato i 3 punti alla banda Mourinho. Ora sono i giallorossi a viaggiare verso l’Europa che conta, facendo parte di un folto gruppo che vede 5-6 squadre in lotta per la qualificazione diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Si ferma un titolarissimo: Juve, ecco gli esami

Juventus squadra infortunio
Juventus squadra (screen Instagram)

La sconfitta non è solo l’unico male di Allegri, che alla fine del primo tempo ha dovuto sostituire Alex Sandro per un infortunio: gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari, dunque il suo recupero dovrebbe essere più veloce del previsto. Out sicuramente per un affaticamento, le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Tuttavia, potrebbe ritornare disponibile già per la sfida contro la Sampdoria, mentre per gli ottavi di Europa League contro il Friburgo sarà sicuramente risparmiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Al suo posto potrebbe essere rilanciato Bonucci, rientrato proprio ieri in campo e pronto a riprendere il suo posto al centro della difesa. Il capitano, a lungo assente, sarà ben più che una valida alternativa al terzetto di difesa riproposto da Allegri nel corso delle ultime gare.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.