Carolina Stramare senza veli nel deserto, repertorio bollente scoperto: lato A impressionante – FOTO

Carolina Stramare ha scoperto il suo repertorio bollente: senza veli nel deserto la super modella fa impazzire proprio tutti.

Carolina Stramare senza veli
Carolina Stramare (Foto IG)

Carolina Stramare è indubbiamente una delle modelle più famose d’Italia. La ragazza ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2019, superando una concorrenza agguerrita e raggiungendo la grande popolarità soprattutto sui social network. In questi anni, la ligure si è anche avvicinata al mondo dello sport lavorando ad esempio per Helbiz Tv, un’emittente simile a DAZN.

Instagram ospita ogni giorno i suoi scatti straordinari: la Stramare, spesso e volentieri, fa grandissimi regali ai suoi followers mettendo in mostra le sue curve da arresto cardiocircolatorio. In questi giorni, la nativa di Genova ha deliziato e non poco i followers pubblicando fotografie risalenti direttamente da uno shooting infuocato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, repertorio bollente in bella mostra: che visione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Alessia Messina, la zip si apre completamente: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

Carolina, poco fa, ha mandato nuovamente in subbuglio il web pubblicando in rete una serie di immagini travolgenti. La Stramare ha deciso di offrire ai suoi seguaci un’anteprima di un bollente shooting realizzato nel deserto. In uno degli scatti, la modella ha offerto anche una panoramica completa del suo corpo perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sei sempre la numero uno; Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? ; FOTO

Tutto il repertorio è in bella mostra: senza veli la classe 1999 riesce facilmente a pietrificare i seguaci. Il reggiseno, in particolare, non riesce a contenere il suo décolleté prorompente. Le curve sinuose della 24enne sono un qualcosa di indescrivibile: mai visto un fisico così.