Calciomercato Inter, sirene inglesi per un giocatore

Una squadra inglese, secondo alcuni rumors, starebbe pensando ad un giocatore dell’Inter per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter Tottenham Alessandro Bastoni
Simone Inzaghi (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato estivo è ancora lontano, ma le indiscrezioni e i rumors in merito si moltiplicano di giorno in giorno. Questi riguardano anche l’Inter che sta valutando sia le mosse in entrata che quelle in uscita. Secondo alcune voci dall’Inghilterra, sembra che una big della Premier League sia piombata su un calciatore nerazzurro, già seguito da altre società. Si prevede una vera e propria asta, dove potrebbero risultare determinante le volontà del calciatore in questione e della dirigenza del club meneghino.

Mercato Inter, forte interesse del Tottenham per Bastoni: pronta un’offerta per il giocatore

Calciomercato Inter Tottenham Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni (Instagram – alessandrobastoni)

La difesa dell’Inter al termine della stagione potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. A pochi mesi dalla scadenza del contratto, fissata al 30 giugno, Milan Skriniar e Stefan de Vrij non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo e potrebbero lasciare Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si ferma un titolarissimo: l’esito degli esami

A questa situazione si aggiungono anche le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra su Alessandro Bastoni. Il centrale italiano, difatti, secondo quanto riporta la redazione del portale calcistico d’oltralpe TeamTalk, è finito nel mirino del Tottenham che, durante la finestra di mercato estiva, potrebbe fare un tentativo bussando alla porta dei nerazzurri. Per il difensore classe 1999, il cui contratto scadrà nel 2024, sarebbe pronto un ingaggio da 6,2 milioni di sterline netti all’anno (7 milioni di euro). Bastoni, difatti, sarebbe uno dei profili maggiormente graditi per rinforzare la retroguardia a mister Antonio Conte, che lo ha allenato quando era sulla panchina dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, una big inglese sulle tracce di un giocatore bianconero

Gli Spurs, però, non sono l’unica società inglese che sta seguendo da vicino il giocatore ex Atalanta. Su di lui ci sarebbe il forte interesse anche del Manchester United che lo inserito sul proprio taccuino già nei mesi scorsi.