Mercato Juventus, una big inglese sulle tracce di un giocatore bianconero

Un centrocampista della Juventus, che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del proprio contratto, sarebbe finito sul taccuino di una big della Premier League.

Calciomercato Juventus Rabiot Manchester City
Massimiliano Allegri (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutto pronto per il big match di stasera che metterà di fronte Juventus e Roma, posticipo della 25esima giornata di Serie A. In campo, nella formazione di mister Massimiliano Allegri, ci sarà anche Adrien Rabiot, che in questa stagione è risultato essere tra i migliori della rosa bianconera. Il francese, però, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la dirigenza e sarebbe sempre più destinato a dire addio. Sulle sue tracce ci sarebbe ora un club della Premier League.

Juventus, Rabiot non ha ancora rinnovato: sul francese l’interesse del Manchester City

Calciomercato Juventus Rabiot Manchester City
Adrien Rabiot (Instagram – adrienrabiot_25)

Si susseguono le indiscrezioni sul futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista della Juventus, autore di una buona annata sino ad oggi, difatti, non ha ancora rotto gli indugi sul da farsi al termine della stagione. Il contratto con la Vecchia Signora scadrà il prossimo 30 giugno, ma non è ancora arrivata un’intesa per il prolungamento, nonostante le trattative avviate nelle scorse settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Milan 2-1 le pagelle e il tabellino della partita

La dirigenza bianconera, visto l’ottimo rendimento del classe 1995, avrebbe intenzione di rinnovare il contratto, ma le pretese del giocatore, che avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio a 10 milioni di euro netti a stagione, sarebbero considerate troppo alte. Per questa ragione sembra si possa andare verso la scadenza con il francese che potrebbe lasciare Torino a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Udinese 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Tante le società che starebbero monitorando la situazione. A queste, nelle ultime ore, come riferisce la redazione di Football Transfers, si sarebbe aggiunto il Manchester City. La società inglese starebbe cercando un eventuale sostituto di Ilkay Gundogan, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno. Rabiot sarebbe un profilo molto gradito a Pep Guardiola che potrebbe spingere per avviare i contatti.