Atalanta-Udinese 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Atalanta-Udinese 0-0 le pagelle e il tabellino della partita. Gara fondamentale per gli orobici con vista Champions: la vittoria è obbligatoria. 

Gianpiero Gasperini voti tabellino Atalanta-Udinese
Gianpiero Gasperini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Reduce da due sconfitte di fila, l’Atalanta di Gasperini è improvvisamente piombata in un periodo no che rischia di complicare il percorso Champions. Attualmente sesta a 41 punti e in ritardo sulla Lazio seconda di 7 punti, per i nerazzurri è fondamentale vincere questa sfida contro l’Udinese per non perdere ulteriore terreno sul treno dell’Europa che conta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Atalanta-Udinese 0-0 le pagelle e il tabellino

Gianpiero Gasperini voti tabellino Atalanta-Udinese
Gianpiero Gasperini (screen Instagram)

Nel primo tempo la gara si mostra particolarmente bloccata e senza emozioni degne di nota: la banda Gasp, infatti, non riesce ad abbattere il fortino della squadra di Sottil e recrimina per qualche episodio davvero sfortunato, come ad esempio gli infortuni di Zappacosta (out nel riscaldamento) e Koopmeiners (altro infortunio muscolare sul finire del primo tempo) che certificano il difficile momento della Dea.

Nella ripresa le due squadre provano a scoprirsi un po’ di più nel tentativo di ricercare la vittoria, provando a fare qualche cambio mirato per sorprendere l’avversario. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

ATALANTA-UDINESE 0-0

ATALANTA (3-4-3): Musso 6,5; Toloi 6, Demiral 6, Djimsiti 6; Maehle 6,5, De Roon 6, Koopmeiners 6 (41’ Ederson 5,5), Ruggeri 6; Lookman 6 (63’ Muriel 6), Højlund 6 (91’ Vorlicky sv), Boga 6 (63’ Pasalic 5,5). All. Gasperini
UDINESE (3-5-2): Silvestri 6,5; Becao 6, Bijol 6, Perez 6; Ebosele 6 (79’ Masina 6), Arslan 5,5 (59’ Pereyra 6), Walace 5,5, Lovric 6 (79’ Samardzic 6), Udogie 6,5; Success 6 (65’ Thauvin 6), Beto 5,5. All. Sottil

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.