“Una fiamma di ragazza” Sara Croce incandescente, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: davanzale di fuori, visione travolgente – FOTO

Sara Croce fa esultare la piazza, l’accappatoio aperto lascia intravedere tutto, nessuno avrebbe immaginato un regalo così!

Sara Croce
Sara Croce (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza che infiamma le passerelle fin da quando la ragazza aveva 18 anni e che è arrivata in TV grazie a Paolo Bonolis che la scelse come madre natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin. Parliamo di Sara Croce, classe 1998 che da quel momento in poi non ha piu abbandonato la scena pubblica, ospite fissa del Maurizio Costanzo Show e tra le più ricercate dai brand internazionali di moda. Questa volta la sorpresa piccante, però, è arrivata tramite i suoi canali social dove l’ultimo post ha ottenuto un successo davvero inimmaginabile.

Sara croce da cardiopalma, solo l’accappatoio e niente più, una vera dea!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche>>>> ;Devastante Valentina Vignali, intimo senza precedenti. Il fondoschiena da 10 e lode FOTO

Una bellezza unica che ha fatto della sua semplicità la sua arma migliore, semplicità che è stata la protagonista anche nell’ultimo post in cui Sara Croce ha deciso si mostrarsi con solo l’accappatoio bianco per far sognare i suoi tantissimi ammiratori.

Del resto per una come lei basta davvero poco ad accendere la massa ed infatti il post ha riscosso un gradimento eccezionale con una pioggia di like e commenti arrivati in pochissimo tempo. Impegnata in Mediaset, dove ormai la modella ha costruito la sua casa, alla 24enne e bastato aprire leggermente l’accappatoio per regalare una delle visuali più accattivanti dell’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Wanda Nara senza reggiseno, la FOTO è esplosiva: inquadratura dall’alto vietata ai minori FOTO

Sale l’attesa per scoprire quale sarà il suo prossimo lavoro in TV, per chi volesse ammirare Sara Croce per ora sono i social il palcoscenico migliore, in attesa dell’estate e delle pubblicazioni in costume che, come ogni anno, saranno ancora le più gradite dagli italiani, del resto da “Madre Natura” non potremmo aspettarci nulla di meno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.