Wanda Nara senza reggiseno, la FOTO è esplosiva: inquadratura dall’alto vietata ai minori – FOTO

Wanda Nara ha spiazzato il web pubblicando una fotografia magnifica sul suo profilo di Instagram: inquadratura dall’alto vietata ai minori.

Wanda Nara primo piano
Wanda Nara (Foto IG)

Wanda Nara è senza il minimo dubbio una delle showgirl più famose al mondo: la nativa di Buenos Aires ha raggiunto una popolarità incredibile ed è praticamente famosa in ogni angolo del globo. L’ex moglie di Mauro Icardi ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità del web e ha un profilo Instagram curatissimo in ogni dettaglio.

Su IG, in particolare, Wanda pubblica fotografie, sponsorizza marchi, vende prodotti della sua linea di cosmetici e realizza partnership clamorose. Non mancano però scatti che mandano in visibilio gli utenti: spesso e volentieri, la showgirl mette in mostra le sue curve mostruose. Qualche minuto fa, la 36enne ha scioccato gli utenti postando in rete un’immagine favolosa in cui è senza reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara senza reggiseno: fotografia super esplosiva

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Alessia Messina, la zip si apre completamente: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

Wanda sempre strepitosa su Instagram: la splendida showgirl ha piazzato online uno scatto in cui ha messo in mostra il suo straordinario davanzale. La 34enne è comodamente seduta in automobile e indossa una canotta di colore rosa che copre pochissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sei sempre la numero uno; Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? ; FOTO

Il problema principale è che la showgirl è senza reggiseno: il suo balcone esce quindi con impeto e regala al web una visione indimenticabile. Lo scatto in questione è da bollino rosso: si vede praticamente tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda, spesso e volentieri, regala al web immagini da fantascienza in cui mette in mostra le sue curve mostruose.