“Devastante” Valentina Vignali, intimo senza precedenti. Il fondoschiena da 10 e lode – FOTO

La storia è già sparita ma rimarrà impressa nella mente dei fans, Valentina Vignali in intimo di pizzo ha davvero esagerato, che natiche!

Valentina Vignali intimo rosso
Valentina Vignali (immagine IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza spontanea passata dai campi da basket e approdata in quel di Instagram dove la ragazza ha conosciuto il successo vero. Ormai infatti la sua avventura da sportiva sta volgendo al termine ma quella da influencer di successo è appena cominciata e tutto fa pensare che continuerà così, soprattutto dopo aver visto l’ultimo scatto e la reazione che come sempre ha avuto il web, un vero delirio social che non sembra destinato a concludersi a breve.

L’intimo di pizzo è da censura, Valentina Vignali questa volta scopre tutto il lato B!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto storia instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Sabrina Salerno, tutto trasparente lì davanti: il davanzale straborda, pazzesca ; FOTO

Un talento in ogni ambito che accarezza, questo è quanto dimostrato dalla bellissima Valentina Vignali che ha conquistato tutti non solo per la sua sensualità innata ma anche per la sua simpatia che l’ha resa un vero idolo per tutti i sessi e le età. Non è infatti un caso il suo seguito suo social, dove ancora una volta è arrivato uno scatto fuori dagli schemi per la gioia dei fan.

Questa volta è l’intimo ricamato e super trasparente a farla da protagonista nello scatto in bianco e nero che poco lascia all’immaginazione, un vero capolavoro più che un post che varrebbe la pena di appendere al muro. Il lato B è stato perfettamente incorniciato in un primo piano come non ne si vedeva da tempo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Chiara Biasi, il bikini è inesistente: lato A e fondoschiena, tutto è di fuori ; FOTO

Peccato che la storia sia già sparita, quindi sarà inutile correre sul suo profilo, non c’è tuttavia da disperare perché ci abbiamo pensato noi a renderla immortale, del resto sarebbe davvero un grosso peccato perdersi uno spettacolo come questo, per il futuro, ad ogni modo, il consiglio è quello di prestare maggiore attenzione, sul profilo della ragazza, infatti, l’emozione è sempre dietro l’angolo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.