Basket NBA, i risultati di oggi (4 marzo): brutta sconfitta per i Lakers, tutto facile per i Nuggets

Ancora ko i Lakers senza James, Denver mette invece al sicuro il primo posto a ovest grazie ad un altra prestazione fenomenale di Nikola Jovic

Nikola Jovic
Nikola Jovic (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arriva la seconda sconfitta in tre partite per i Lakers, questa volta sono i Timberwolves a scuotere Los Angeles in un passaggio delicato per la classifica che vede però i gialloviola senza la loro stella più brillante, fuori per infortunio ancora per almeno 3 settimane. 102-110 il risultato al termine con godere ed Edwards artefici di un’ottima prestazione da 22 e 19 punti. Solo Davies prova a reggere la baracca per i Laker ma i suoi 38 punti non bastano per la vittoria con la strada verso i play off che si complica sempre di più.

Tripla doppia per Jokic mentre a Boston vince inaspettatamente Brooklin con una rimonta clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati di oggi (3 marzo): Mavericks show, Clippers ancora al tappeto

Crollano i Grizzlies in quel di Denver, 113-97 il risultato finale propiziatorio da un ispiratissimo, come sempre, Nikola Jokic che porta a casa la decima tripla doppia di fila da 18 punti, 18 rimbalzi e 10 assist, utili per lo più a Porter Jr che, anche grazie al suo compagno, chiude a quota 26 punti. Una sfida per il vertice che vede i Nuggets conquistare la classifica con il primo posto a 6 gare di margine dai Grizzlies, secondi a ovest.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, infortunio LeBron James: brutte notizie, si allungano i tempi di recupero

Risultato clamoroso invece a Boston dove l’orgoglio dei Nets ha portato ad una clamorosa rimonta, dopo essere stata loro ad essere rimontato di 27 punti nella partita contro i Lakers, Brooklyn questa volta rilancia a Boston con una rimonta da 28 punti sui Celtics. 105-115 il risultato finale in una partita che ha regalato spettacolo dopo il primo quarto a senso unico da 37-15 che ha fatto sedere sugli allori la squadra di casa. Bridges il migliore in campo per i Nets che ne infila addirittura 38 in una vittoria importantissima che interrompe la striscia di 4 ko consecutivi.

Ecco gli altri risultati di serata:

  • CHARLOTTE HORNETS-ORLANDO MAGIC 106-117
  • ATLANTA HAWKS-PORTLAND TRAIL BLAZERS 129-111
  • MIAMI HEAT-NEW YORK KNICKS 120-122
  • CHICAGO BULLS-PHOENIX SUNS 104-125
  • OKLAHOMA CITY THUNDER-UTAH JAZZ 130-103
  • GOLDEN STATE WARRIORS-NEW ORLEANS PELICANS 108-99
  • SACRAMENTO KINGS-L.A. CLIPPERS 128-127
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.