Giocano da soli Doncic e Irving, spettacolo puro a Dallas contro i Sixers ma la coppia ha davvero esagerato!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Inevitabile aprire proprio dalla spettacolare serata di Dallas in cui, davanti il tifo di casa, Irving e Doncic hanno regalato un vero show portando 82 punti in due, in pratica hanno giocato da soli in una partita in cui i Sixers non hanno mollato fino alla fine. È la prima volta che Dallas porta due giocatori a +40 nella stessa serata, 42 per Doncic e 40 per Irving che sono una vera sentenza per Philadelphia che esce sconfitta per 133-126. Il duo di All star comincia a trovarsi e questa non può che essere un ottima notizia per i texani che non avrebbero potuto sperare in meglio di così.
Volano i Mavericks e crollano i Clippers, contro i Warriors ennesima sconfitta che pesa per la classifica
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati di oggi (2 marzo): vittoria Lakers senza le stelle, grande match per Durant
Sbaragliati per 115 a 91 i Clippers nella serata in cui Golden State affonda i denti nella corsa al play off, partita cruciale per la classifica che i Warriors hanno aggredito soprattutto nel terzo quarto in cui hanno letteralmente travolto la squadra ospite con un iconico 42-16 che ha ribaltato il match. Leonard chiude a 21 punti sulla sirena, 22 ne infila Poole, male invece Paul George che finisce con solo 11 punti portati a casa. Un’altra buona notizia per i tifosi è l’imminente ritorno di Curry dopo quasi un mese lontano dal campo, una vera arma segreta che sarà fondamentale per agguantare i play off.
Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati (1 marzo): Lakers KO senza James, Bucks imbattibili
Ecco gli altri risultati di serata:
- WASHINGTON WIZARDS-TORONTO RAPTORS 119-108
- SAN ANTONIO SPURS-INDIANA PACERS 110-99