MotoGP, Marc Marquez in Ducati: annuncio traumatizzante, fans spiazzati

MotoGP, Marc Marquez in Ducati: dichiarazioni inaspettate che lasciano i tifosi decisamente senza parole. 

Marc Marquez
Marc Marquez Ducati (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ducati è la moto da battere anche quest’anno e il segreto del suo successo è legato non solo alle prestazioni della moto, ma anche e soprattutto alla scelta dei piloti. A confermarlo è il ds della Ducati Paolo Ciabatti, che a ‘motorsport.com’ ha rilasciato delle dichiarazioni fortissime nei confronti di Marquez: “Marc Marquez non ci interessa più. Lui è un alieno, un vero fuoriclasse, ma anche noi lo abbiamo e non lo cambiamo. Con questo non dico che non potrà mai sedersi sulla nostra moto, ma ha 30 anni e noi puntiamo sui giovani con margini di crescita. Dico tutto questo con il massimo rispetto, siamo aperti al dialogo ma abbiamo le idee chiare su come agire.”

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, annuncio pazzesco in casa Honda: tifosi al settimo cielo

MotoGP, Marc Marquez in Ducati: parole shock

Moto GP Marc Marquez
Moto GP (screen Instagram)

Dunque, la scuderia italiana punta tutto su Bagnaia e Bastianini, mettendo le mani avanti su tutti i pretendenti che vorrebbero correre con la Ducati. Dunque, per Marquez non sembrano esserci tantissimi margini di manovra anche se dovesse concretizzarsi l’addio alla Honda; questa è un’idea ancora plausibile, soprattutto se la casa giapponese non dovesse risolvere i problemi molto spesso paventati nell’ultimo anno.

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo  Non c’è più un vero campione, a parte

Dunque, in caso di addio, Marquez potrebbe bussare alle porte di Yamaha, KTM e Aprilia, scuderie pronte a discutere del suo ingaggio a patto che possano garantirgli una moto di spessore…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.