“Ma cosa fai..” Barbara D’Urso scioccante, la gonna si alza pericolosamente: si gira e.. dettagli roventi – FOTO

Barbara D’Urso ha scioccato gli italiani e i suoi seguaci pubblicando in rete un contenuto molto particolare: la gonna si alza, dettagli piccanti.

Barbara D'Urso gonna alza
Barbara D’Urso (Fotografia IG)

Barbara D’urso è una conduttrice di grandissimo livello, considerata sicuramente una delle più brave dell’intero panorama televisivo. La nativa di Napoli è da anni il volto di Mediaset: guida con successo i principali salotti televisivi.

Donna di grande bellezza, nonostante gli anni che passano la D’Urso è sempre in grandissima forma. La 65enne è però un personaggio capace di dividere le folle come pochi altri: da un lato c’ è chi la ama a dismisura, dall’altro c’è chi la odia e usa parole anche molto pesanti per descriverla. Barbara, in ogni modo, condivide ogni giorno scatti illegali in cui mette in mostra anche le sue forme inebrianti. Qualche minuto fa, è apparsa sul web una fotografia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Barbara D’Urso, la gonna si alza pericolosamente: spettacolo assurdo

Barbara D'Urso gonna alza
Barbara D’Urso (Fotografia IG)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Barbara esagerata su Instagram: la conduttrice sconvolge ancora una volta tutti pubblicando in rete un’immagine in cui sfodera uno dei suoi outfit più roventi. La napoletana indossa una gonna veramente particolare e sorprende tutti con dettagli roventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

Nella fotografia in questione,  la 65enne è di spalle: il problema è che la gonna si alza pericolosamente, stuzzicando le fantasie dei seguaci. Il suo corpo non mostra i segni dell’età: ancora oggi, la D’Urso è un’icona di bellezza e sensualità. Web al settimo cielo: scatti così fanno sicuramente il giro della rete in tempi record.

Impostazioni privacy