Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 25ª giornata di Serie A

Riparte da venerdì il nostro campionato così come il Fantacalcio: andiamo a vedere dunque 5 centrocampisti da non schierare nella 25ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti non schierare
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 25ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancano poche ore allo scadere della possibilità di inserire la formazione al Fantacalcio. In questo periodo è indispensabile non fare errori e macinare sempre più punti al fine di arrivare all’ultimo sprint in posizioni che ci possano garantire un premio. Leggendo il palinsesto della 25ª giornata di Serie A, una cosa salta subito all’occhio: il programma è colmo di big match. Napoli-Lazio, Fiorentina-Milan e Roma-Juventus saranno i vertici del weekend ma anche le cause di problemi nello schierare la formazione al Fantacalcio. Districhiamo dunque i possibili dubbi, vedendo 5 centrocampisti assolutamente da non schierare per questo turno.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 25ª giornata di Serie A

  1. Barak: non vi fate abbindolare dal gol nell’ultima partita di campionato. Il centrocampista della Fiorentina nella prossima partita ha grandi possibilità di registrare un votaccio in pagella, giocando contro un Milan assai solido in fase difensiva. Se avete di meglio dunque, lasciatelo in panchina senza dubbi.
centrocampisti fantacalcio non schierare
Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina (foto da Instagram)

2. Zalewski: 17 partite giocate, 0 gol ed un assist. Molti fantallenatori si aspettavano sicuramente di più dal talento della Roma. Non sarà neppure questa la giornata di rinascita, dato che nello scontro con la Juve dovrà vedersela direttamente con Kostic, uno dei giocatori più in forma del campionato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 25ª giornata di Serie A

3.  Ilic: stesso discorso anche per il centrocampista del Torino. C’è tanta delusione per le sue prestazioni fantacalcistiche (zero gol e solo un assist). Inoltre nel prossimo turno, il serbo affronterà una Cremonese sulle ali dell’entusiasmo dopo la prima vittoria in Serie A. Meglio lasciarlo in panchina dunque: non si prevede nulla di buono.

4. Zielinski: fa strano vedere un nome come il suo all’interno della lista dei giocatori da non schierare. Eppure, secondo noi, il Napoli potrebbe cadere nella sfida interna contro la Lazio. Nominiamo principalmente il polacco poiché agirà nelle zone di Milinkovic-Savic e la disparità fisica potrebbe costargli caro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 25° turno di Serie A

5. Pereyra: chiudiamo con il botto, con un altro quasi top di reparto. L’argentino verrà spostato nuovamente sulla fascia destra del campo, cosa che comporterà un suo raggio d’azione notevolmente più lontano dalla porta. Anche in questo caso, se avete di meglio, non fatevi problemi a lasciarlo in panchina.