Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 25ª giornata di Serie A

Venerdì 4 Marzo alle ore 20.45 inizierà ufficialmente la 25ª giornata di Serie A: vediamo dunque i 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questo turno.

fantacalcio centrocampisti 25a giornata
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 25ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Leggendo il palinsesto della 25ª giornata di Serie A, i nostri occhi vengono colpiti da un unico fattore: i big match. Napoli-Lazio, Fiorentina-Milan e Roma-Juventus catturano la nostra attenzione pregustando già un ricco fine settimana colmo di belle partite. Al contempo però la preoccupazione ed i dubbi al Fantacalcio sono molti. Andiamo a districarci tra le possibilità di bonus vedendo insieme i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questo turno di campionato.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 25ª giornata di Serie A

  1. Lovric: assist all’ultima di campionato e gol nella penultima. Il centrocampista dell’Udinese sta vivendo uno stato di forma fuori dal consueto. Impossibile dunque rilegarlo in panchina e non schierarlo titolare, neppure se gioca fuori casa contro l’Atalanta. Attenzione: un altro bonus è dietro l’angolo.
centrocampisti fantacalcio
Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese (foto da Instagram)

2. Sabiri: smaltiti i problemi fisici, il trequartista della Sampdoria tornerà dal primo minuto a guidare la zona alta del campo. Affronterà una Salernitana sicuramente sulle ali dell’entusiasmo dopo l’ultimo 3-0 rifilato al Monza ma che comunque in questo campionato ha dimostrato moltissime lacune difensive. Difficile dunque che il blucerchiato non faccia registrare almeno un assist.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 25° turno di Serie A

3. Calhanoglu: la batosta subita nella scorsa di lega contro il Bologna, farà sicuramente sussultare gli animi dell’Inter. Visto che ci immaginiamo una vittoria tranquilla dei neroazzurri in casa contro il Lecce, raccomandiamo di schierare il turco, il quale potrebbe fare centro con una sua classica bordata dal limite dell’aria.

4. Milinkovic-Savic: siamo pazzi se pensiamo che i biancocelesti escano con almeno un punto dallo stadio Maradona? Probabilmente sì, soprattutto se da una parte abbiamo una corazzata come il Napoli e dall’altra una Lazio che ultimamente fatica a segnare. Spalletti però starebbe pensando ad un turnover per far rifiatare i suoi uomini in vista della partita di Champions contro l’Eintracht. Consigliamo principalmente Savic poiché agirà nelle zone di Zielinski e la disparità di fisico potrebbe essere la chiave della partita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 25ª giornata di Serie A

5. Kostic: l’esterno della Juventus continua a macinare assist su assist (già a quota 8 in campionato). Contro una Roma demoralizzata dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Cremonese potrebbe centrare il 9 assist della stagione. Ma perché diciamo questo? Poiché agirà dalle parti di Zalewski e la disparità d’esperienza giocherà un ruolo fondamentale nel match.