Cinque attaccanti da schierare per il 25° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventiquattresima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 24ª giornata di Serie A
- Olivier Giroud: con l’assenza di Leao e il probabile riposo di Brahim Diaz sarà lui il punto fermo nell’attacco rossonero a Firenze. Al francese il gol manca dalla partita contro il Torino e potrebbe essere giunto il momento di rientrare nel tabellino dei marcatori

2. Armand Laurienté: scontata la squalifica contro il Lecce l’esterno del Sassuolo è pronto a riprendersi il suo posto da titolare. Contro la Cremonese mancherà Berardi e sarà quindi anche il rigorista della squadra se ci fosse l’occasione. Non si può lasciare fuori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 25ª giornata di Serie A
3. Edin Dzeko: dopo la panchina iniziale contro il Bologna è pronto a riprendersi il posto al fianco di Lautaro contro il Lecce. L’Inter deve assolutamente tornare alla vittoria e il bosniaco, a secco da diverse partite, potrebbe essere il giocatore adatto per questa situazione.
4. Cyril Ngonge: il Verona si gioca un bel pezzo di salvezza sul campo dello Spezia e ha bisogno dell’estro della sua seconda punta per tenere vive le speranze. Il belga ha già fatto intravedere le sue qualità e potrebbe colpire ancora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
5. Toni Sanabria: dopo due gol consecutivi contro Cremonese e Juve, sarà ancora il centravanti della formazione di Juric anche contro il Bologna. E’ in forma e il Torino deve dare una sterzata a livello di risultati: puntateci.