La dieta di Katia Follesa: persi 20 kg, il segreto della sua forma fisica 

La dieta di Katia Follesa: persi 20 kg, ecco come. Il noto volto tv rivela il segreto della sua forma fisica. 

Katia Follesa dieta
Katia Follesa (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In molti hanno notato la straordinaria forma fisica di Katia Follesa, la comica molto nota nel mondo della tv che è riuscita a perdere ben 20 kg. Protagonista a ‘Zelig‘ e a ‘LOL’, recentemente ha raccontato come ha fatto a perdere l’enorme quantità di chili, rivelando di aver cambiato stile di vita e il regime alimentare.

Potrebbe interessarti anche>>>> Alimentazione, questo ingrediente segreto migliora la salute dell’intestino: lo studio

La dieta di Katia Follesa, il segreto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Katia ha raccontato che ha deciso di dimagrire in maniera drastica per risolvere la cardiomiopatia ipertrofica, una condizione che non le permetteva di dormire bene a causa della tachicardia e del fiatone. Come ha raccontato al settimanale F, si è decisa di rivolgersi ad un nutrizionista che le ha cambiato la vita, ovviamente unendo un regime alimentare sano ed equilibrato allo sport 3 volte a settimana.

Potrebbe interessarti anche>>>> Bevi il caffellatte e guarda cosa succede: benefici strabilianti, la ricerca

Dunque, ha deciso di cambiare totalmente mangiando bene e praticando sport. Per controllare al meglio la malattia, Katia non rinuncia ai medicinali e alle visite che deve sottoporsi periodicamente per tenere a bada la sua particolare condizione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.