Ajla Tomljanovic, décolleté bollente in bella vista: visione spettacolare – FOTO

Ajla Tomljanovic travolgente mette la propria bellezza in mostra: eccola mentre incanta Instagram con una visione pazzesca. 

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ajla Tomljanovic possiamo definirla una delle tenniste più belle degli ultimi anni. L’australiana si mostra al top con dei contenuti davvero sensuali e bollenti, decisamente acclamati dalla critica maschile che apprezza la bellezza dell’atleta. Tennista di talento, a 30 anni si rivela anche una modella da Grande Slam, un profilo davvero interessante che aspira a compiere quel definitivo salto di qualità nel suo sport, visto che il suo massimo traguardo sono stati i quarti di finale a Wimbledon ed al Roland Garros.

Frenata anche dai ripetuti infortuni, attende di conoscere con ansia la data del rientro in campo e scendere così in campo per provare a vincere qualche trofeo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Ajla Tomljanovic travolgente, bellezza pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Ajla Tomljanovic, intanto, si traveste da modella e mostra a tutti la sua bellezza: a cominciare dalla scollatura, la notiamo mentre si presta molto volentieri alle classiche foto di rito, immagini che incantano e non può essere altrimenti: il fascino è evidente, ne sanno qualcosa Nick Kyrgios e Matteo Berrettini, ex di spessore della bella Ajla.

In posa per T Australian, apprezziamo senza remore il suo bel décolleté e le sue stupende gambe, oltre al fascino e alla bellezza che dispone negli outfit scelti.

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

Siamo certi che abbia spopolato e non è un segreto che ha collezionato migliaia di like e commenti ovviamente entusiasti. E siamo certi che non è finita qui…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.