MotoGP, mossa inattesa in casa Honda: stupore generale

Marc Marquez non si arrende e la zona raschia fino al fondo del barile per scontentare il campione, l’ultima trovata è davvero inquietante

Marc Marquez
Marc Marquez (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà la stagione decisiva per la Honda soprattutto se vuole tenere dalla sua uno dei piloti più forti del momento, per la casa giapponese non sarà comunque facile arrivare a colmare il gap con gli altri team ed è proprio per questo che bisognerà dar fondo a tutte le energie e tutti i propri mezzi per cercare di mantenersi viva. A tal proposito è arrivata l’ultima decisione che sta facendo gran parlare l’Ambiente, sarà davvero la mossa vincente?

Honda rivanga gli “scarti” del passato, in momenti di crisi non si butta via niente!

Moto Honda
Moto Honda (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, annuncio pazzesco in casa Honda: tifosi al settimo cielo

La situazione in casa Honda sembra chiara, soprattutto dopo le sessioni di test che sembrano aver fatto emergere come la casa sia ancora più o meno ferma alla passata stagione con Ducati e Yamaha per ora difficilmente raggiungibili. Una situazione che non piace a Marc Marquez, insofferente ed in cerca di un altro titolo ad ogni costo che, se non vedesse davvero il massimo impegno sarebbe pronto a salutare tutti già quanto prima, segnando forse definitivamente il futuro prossimo del suo team.

A tal proposito è inevitabile non tentare tutte le vie ed in una situazione disperata la Honda sembra aver rimesso le mani anche su tutte le idee del passato ormai abbandonate. Prima dell’archiviazione totale è infatti il caso di dare una ripassata, non sia mai qualcosa possa tornare utile in un momento difficile come questo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo  Non c’è più un vero campione, a parte;

Questi ultimi fatti, tuttavia, preoccupano i tifosi e non poco, visto che un atto simile lascia un retrogusto quasi di disperazione, con l’idea che in Honda ormai non si sappia più che pesci prendere. Staremo a vedere, è chiaro che il talento di Marquez è ancora l’arma in più, soprattutto adesso che ha ritrovato la migliore forma fisica oltre che la motivazione, per combattere l’ora di Ducati tuttavia questo potrebbe non bastare, ma per scoprirlo non ci resterà che attendere ancora un po’, in vista di un mondiale che promette di essere più acceso di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.