Formula 1, sorpresa Ferrari: l’ultimo annuncio spiazza tutti

Formula 1, sorpresa Ferrari: in attesa del debutto di domenica prossima, ecco l’ultimo annuncio che spiazza tutti.

Ferrari monoposto
Ferrari monoposto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale 2023 è ormai prossimo e il debutto della Ferrari è ormai vicinissimo: domenica è il grande giorno e il team non vede l’ora di gareggiare per iniziare nel migliore dei modi la scalata verso il titolo. La macchina sembra pronta a fare fuoco e fiamme come tutti i tifosi sperano, visto che il team sta lavorando molto per consegnare una vettura di livello a Sainz e Leclerc, i due big di casa Ferrari.

Potrebbe interessarti anche>>>> Vasseur lo ha messo subito in chiaro, sarà la svolta di stagione in Ferrari

Formula 1, sorpresa Ferrari: l’ultimo annuncio spiazza tutti

Ferrari team
Ferrari team (screen Instagram)

Tutti sono convinti che questa possa essere una grande stagione e a confermarlo ci ha pensato anche Alexander Wurz, ex pilota di F1 e attuale Presidente della Grand Prix Drivers’ Association. Queste le sue parole a Krone: “Per me potrebbe essere la sorpresa del mondiale, anche se il long run rappresenta il punto debole. Su piste con asfalto meno ruvido potrebbe essere la macchina che darà filo da torcere alla Red Bull. La Mercedes è leggermente indietro, hanno un po’ più di problemi da risolvere.”

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime

“Credo che ad oggi la macchina con i miglioramenti più evidenti sia l’Aston Martin, può essere la rivelazione. Invece, non sono molto convinto della McLaren, perché sembra che abbia troppa resistenza aerodinamica”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.