Formula 1, Max Verstappen ha perso 10 kg: dieta ed alimentazione

Formula 1, Max Verstappen ha perso 10 kg: ecco come si è rimesso in forma il pilota. Dieta ed alimentazione.

Max Verstappen forma dieta
Max Verstappen (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa di scendere in pista per il debutto in Formula 1, Max Verstappen si concentra sul proprio stato di forma con una dieta che gli ha fatto perdere 10 chili. E’ questo il risultato di un regime alimentare che lo sta riproponendo fisicamente al top. Il due volte campione del mondo ne ha parlato al ‘De Telegraaf’, sostenendo di aver perso ben 10 chili con una dieta sana ed equilibrata.

Potrebbe interessarti anche>>>> Vasseur lo ha messo subito in chiaro, sarà la svolta di stagione in Ferrari

Max Verstappen ha perso 10 kg, ecco come

Max Verstappen Red Bull
Max Verstappen Red Bull (screen Instagram)

Il big della Red Bull ha deciso di mettersi a regime dopo che in inverno si era accorto di aver messo su dei chili di troppo; da qui sport e dieta per ritornare in forma e pronto per il mondiale, dove la tenuta psico-fisica assume una rilevanza davvero di spessore. “Per tutto l’anno faccio in modo di essere al top della condizione, poi mi concedo un mese dove mangio e bevo senza problemi.” 

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime

Oltre a questo, l’olandese ha anche dichiarato che durante le gare che si giocheranno in Europa, utilizzerà un suo motorhome per rimanere ancora più concentrato: “Così potrò rimanere concentrato durante i weekend di gara e riposare un po’ di più. Lo faccio per questo ma anche e soprattutto per una questione di privacy” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.