Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 25° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 25ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio difensori non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita addirittura su quattro giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Napoli-Lazio e terminerà lunedì con Torino-Bologna . Due i big match di giornata: proprio l’anticipo del Maradona con il ritorno di Maurizio Sarri a Napoli e la sentitissima partita Roma-Juventus, fondamentale per la corsa all’Europa. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 25ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 25ª giornata di Serie A

  1. Romelu Lukaku: sembrava che il gol contro il Porto potesse dargli quell’iniezione di fiducia che serve agli attaccanti, ma il belga contro il Bologna è tornato sugli standard delle prestazioni stagionali, ossia negative. Per questo con il Lecce con ogni probabilità partirà dalla panchina.
Lukaku
Lukaku in corsa (Foto IG)

2. Musa Barrow: non si è mosso male contro l’Inter e avrebbe trovato anche la rete che però è stata annullata per fuorigioco, ma contro il Torino sarà dura. La squadra di Juric è ferita dalla sconfitta nel derby e difficilmente concederà molte occasioni da gol ai felsinei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 25ª giornata di Serie A

3. Florian Thauvin: è distante dalla migliore condizione e si vede. Sottil contro lo Spezia gli ha preferito Success e ancora non è riuscito ad imporsi nel nostro campionato. Contro l’Atalanta avrà di fronte clienti molto scomodi e vi consigliamo di guardarvi altrove.

4. Pedro: titolare contro la Sampdoria nonostante la maschera per la frattura al naso, è stato uno dei più pericolosi, ma si è provocato anche un infortunio alla mano che non lo farà essere al 100% contro la squadra più forte del campionato. Anche il minutaggio potrebbe essere risicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

5. Sam Lammers: ancora nessun gol con la maglia blucerchiata e pochissime da gol procurate. Senza Gabbiadini sarà sicuramente il punto di riferimento in avanti, ma non siamo certi che possa lasciare il segno.