Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 25ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 25ª giornata di Serie A: meglio evitarli per non incorrere in brutti voti, ecco chi è a rischio. 

Fantacalcio difensori non schierare
Fantacalcio difensori non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Turno non agevolissimo per alcuni difensori attesi a delle sfide particolarmente difficili: in primis per i difensori della Lazio, attesi alla prova del nove del ”Maradona”. Su tutti, occhio ai difensori centrali, in particolare Romagnoli: sarà lui a prendere in consegna Osimhen, meglio evitare di schierarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 25ª giornata di Serie A

Altri difensori a rischio malus e brutti voti sono Ibanez e Mancini: dal cartellino facile, nonostante l’impegno casalingo, la ritrovata verve della Juventus contro il Torino propende per una gara decisamente impegnativa per i due difensori. Meglio lasciarli in panchina…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Potrebbe essere una serata difficile anche per Martinez Quarta, ruvido e roccioso difensore della viola che contro il Milan potrebbe rischiare qualcosa: meglio inserirlo come quarto-quinto slot in panchina per questa volta…

Concludiamo con Umtiti del Lecce, in ripresa dall’infortunio e in campo contro l’Inter: a lui il compito di fermare uno tra Lukaku e Dzeko.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.