Europei indoor 2023, quando corre Marcell Jacobs: info tv e streaming

Quando corre Marcell Jacobs: in vista degli europei, vediamo quando sarà in scena il campione italiano. 

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio accusato qualche settimana fa sembra ormai alle spalle: Marcell Jacobs è pronto a debuttare all’Europeo indoor per conquistare un altro titolo personale. Il velocista italiano ha grandi aspettative per questo evento e non intende lasciare nulla agli altri atleti in gara.

Marcell si era fermato nell’ultima gara per un problema muscolare che sembra ormai superato: difatti, l’atleta ha ripreso ad allenarsi a pieno regime e aspira ad un ruolo da protagonista.

Potrebbe interessarti anche>>>>Perché l’alga spirulina è il nuovo trend degli sportivi: miracolosa

Quando corre Marcell Jacobs, tutte le info per l’Europeo

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screen Instagram)

Gli Europei Indoor si disputeranno ad Istanbul dal 2 al 5 marzo. Sarà atteso ad una sfida impegnativa sui 60 metri, dove il favorito è il britannico Reece Prescod. Tra gli outsider da segnalare un altro italiano, ossia quel Samuele Ceccarelli che ha recentemente battuto proprio Jacobs ad Ancona.

Potrebbe interessarti anche>>>>Atletica, rivelazione shock su Marcell Jacobs: Potrebbe..

Sabato 4 marzo è il grande giorno: di seguito ecco tutte le info e il programma.

Ore 07.20 Batterie: Diretta tv su RaiSport+HD

Ore 16.45 Semifinali: Diretta tv su Rai 2

Ore 18.55 Finale: Diretta tv su Rai 2

Diretta streaming: Rai Play.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.