Atletica, rivelazione shock su Marcell Jacobs: “Potrebbe..”

Coach Camossi fa impietrire l’Italia, le ultime dichiarazioni riguardo la forma fisica di Marcell Jacobs sono sconvolgenti

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un 2023 di fuoco per Marcell Jacobs che sembra aver raggiunto adesso la sua forma migliore dopo un 2022 iniziato invece malissimo. Cominceranno proprio da questo mese i primi impegni ufficiali ma saranno solo un riscaldamento verso la vera sfida di agosto, il mondiale di atletica in cui Marcell jacobs parte già tra i favoriti. Tutta Italia ormai è appassionata di atletica da quando Marcell Jacobs ha mostrato a tutti la sua potenza conquistando l’oro alle ultime olimpiadi, adesso però potrebbe fare ancor di più, almeno secondo quanto dichiarato da Coach Camossi.

“Jacobs potrebbe superare anche il record di Bolt!” Italia di sasso dopo le ultime dichiarazioni

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Atletica, Usain Bolt truffato: danno devastante per il campione

Sono parole che non andranno perse nel vento ma, come stanno già facendo, rimbalzeranno da orecchio ad orecchio fino al mondiale di Agosto in cui l’attenzione sulla gara di Marcell Jacobs sarà alle stelle. Inevitabile che sia così dopo prestazioni come le sue ma nessuno avrebbe immaginato mai che la perla dell’atletica italiana avesse potuto eguagliare anche una leggenda come Usain Bolt.

Un traguardo del genere sarebbe troppo anche da sognare eppure, secondo quando riportato da coach Camossi il traguardo sarebbe davvero vicinissimo. “Nella finale di Tokio ha corso i 100 metri in 9″80′, impiegando 45 passi, cioè 2.22 metri ad appoggio, se riuscisse ad aumentare l’ampiezza della falcata di solo 2 centimetri guadagnerebbe un decimo, non lo dico solo io, tutti gli esperti del settore pensano che Jacobs possa superare il record di Bolt, soprattutto dopo averlo visto un anno fa bruciare i 60 indoor in 6 secondi e 41 decimi!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletica ammissione di Marcell Jacobs sciocca gli italiani: parole inequivocabili

Conti alla mano sembrerebbe facile anche a noi, ma già eguagliare il record di Tokio sarebbe una notizia e probabilmente basterebbe a portare a casa il prossimo mondiale. L’impressione quindi è ancora quella che superare Usain Bolt sarà difficilissimo, tuttavia, se gli addetti del mestiere pensano che si possa fare, sognare resta lecito e chissà che potremmo esultare davvero e scrivere allo stesso tempo la storia sotto i colpi di Marcell Jacobs, orgoglio attuale della nostra penisola.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.