Chiara Biasi, il bikini è inesistente: lato A e fondoschiena, tutto è di fuori – FOTO

L’influencer da oltre 4 milioni di followers è volata alle Maldive per far sognare i fan, perizoma invisibile in spiaggia che fa alzare le temperature anche in Italia

Chiara Biasi
Chiara Biasi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è un volto che conosceranno in molti quello di Chiara Biasi, soprattutto visto il seguito incredibile che l’influencer sta generando in quel di Instagram. Oltre 4 milioni di followers non sono affatto un dettaglio e la ragazza li ha raccolti a suon di scatti davvero al limite che ogni giorno arrivano sul suo profilo. Non potevano essere da meno quelli pubblicati direttamente dalle Maldive dove l’influencer ha deciso di passare qualche giorno. Non è solo il mare cristallino e le spiagge bianche a far invidia, anche il fisico della ragazza non passa inosservato, soprattutto nell’ultimo post dove il costume non poteva essere più mini si cosi.

Chiara Biasi esagera in spiaggia, poco costume e tanta pelle per uno scatto che non si può dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, la giacca si apre pericolosamente: visione indimenticabile, décolleté da sballo ; FOTO

Una personalità frizzante che ha spianato subito la strada alla stupenda Chiara Biasi, esordio prima nel mondo della moda e poi in TV ma è su Instagram che sembra cogliere i suoi frutti migliori. La pioggia di pensieri e parole ma soprattutto scorci piccanti regalati ai suoi followers non poteva trovare gradimento migliore, soprattutto in questo periodo.

La cremonese baciata dal sole sembra infatti offrire lo spettacolo migliore, ancor di più nel paradisiaco scorcio maldiviano in cui, tuttavia, resta lei la perla più ricercata. Impossibile distogliere lo sguardo dalle curve mozzafiato che la natura le ha donato, soprattutto con una collezione di costumi come questa!

Potrebbe interessarti anche>>>> Eleonora Incardona sfiora la censura, il reggiseno è un optional: la FOTO accende la passione

Diciamo che in valigia deve aver lasciato davvero molto spazio Chiara Biasi, visto che di indumenti nell’ultimo periodo ne ha indossati davvero pochi, solo qualche costume per cui il sarto deve aver speso ben poca stoffa con il risultato che ogni uscita è stata più rovente che mai, e l’impressione è che lo spettacolo non sia ancora terminato qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.