Sabrina Salerno, tutto trasparente lì davanti: il davanzale straborda, pazzesca – FOTO

Sabrina Salerno non sbaglia un colpo su Instagram: la splendida cantante ha scioccato tutti con trasparenze mostruose.

Sabrina Salerno trasparenze favolose
Sabrina Salerno (Fotog IG)

Sabrina Salerno è indubbiamente una delle cantanti più stimate d’Italia. La nativa di Genova ha iniziato fin da giovanissima e ha raggiunto grande popolarità negli anni Novanta. Dotata di una voce magnifica, la ligure ha conquistato anche gli ammiratori con una bellezza impressionante e con un fisico super esplosivo.

A distanza di più di 30 anni la Salerno è ancora in splendida forma e continua ad emozionare i suoi fans con scatti illegali postati proprio sui social network. Le sue forme sono un qualcosa di pauroso e l’artista tende spesso a piazzarle in bella mostra. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un’immagine in cui sfodera trasparenze da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, tutto trasparente lì davanti: davanzale mostruoso

Sabrina Salerno trasparenze favolose
Sabrina Salerno, tutto trasparente (FOTO IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas da capogiro, la giacca si apre pericolosamente: visione indimenticabile, décolleté da sballo – FOTO

Sabrina Salerno, con la sua sensualità, continua a fare stragi di cuori sui social network. Il popolo del web è al settimo cielo: la cantante ha pubblicato una nuova fotografia da fantascienza. Nello scatto in questione, la ligure sfodera trasparenze favolose: tutto è scoperto lì davanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Alessia Messina, la zip si apre completamente: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

Il davanzale, come al solito, straborda e manda in subbuglio gli utenti. Difficile restare indifferenti: è già l’apoteosi su Instagram. Sabrina, in realtà, non è nuova a questo tipo di scatti: sul suo profilo non è mai inverno e le sue fotografie alzano costantemente le temperature. Con trasparenze così, è quasi impossibile non catturare i riflettori: un corpo come il suo è un’opera d’arte in movimento.