Pugilato, Daniele Scardina in gravi condizioni: gli ultimi aggiornamenti

Il pugile era pronto al rientro sul ring in questo weekend, grave dopo l’ultimo allenamento, ecco cosa era successo

Daniele Scardina
Daniele Scardina (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha lasciato tutti senza parole la notizia del grave malore che ha colpito il pugile Daniele Scardina, uno sportivo noto al grande pubblico non solo per i suoi meriti sportivi ma anche per la sua partecipazione al programma ballando con le stelle, oltre che la storia d’amore conclusa con la giornalista Diletta Leotta. Dalla siciliana i migliori auguri di pronto recupero sono arrivati sia tramite i social che nella diretta di ieri nel derby di Torino, la situazione tuttavia non è delle migliori, ecco quali sono le condizioni attuali del pugile.

Daniele Scardina resta grave, operazione al cervello durata oltre 4 ore, adesso è in coma

Daniele Scardina
Daniele Scardina (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Atletica, rivelazione shock su Marcell Jacobs: ;Potrebbe..

Purtroppo non trapelano ancora buone notizie, anche se i medici hanno fatto sapere che l’intervento è andato bene. “King Toretto“, questo il soprannome del pugile, attualmente è ancora in coma e solo il tempo potrà fornire ulteriori informazioni sugli eventuali danni riportati.

Il suo manager ha intanto dato ulteriori delucidazioni sugli attimi antecedenti al malore, “un allenamento come gli altri, non troppo intenso e senza nessun colpo alla testa o cadute, alla fine del quale Daniele non si è sentito bene fino a collassare a terra nello spogliatoio mentre era intento ad andare sotto la doccia“, queste le sue parole.

Potrebbe interessarti anche>>>> Atletica, l;ammissione di Marcell Jacobs sciocca gli italiani: parole inequivocabili

Nessun motivo evidente quindi, ma resta il fatto che le condizioni di Daniele Scardina restano gravissime. Non possiamo che unirci a tutti i suoi fans nell’augurargli un pronto recupero, queste tuttavia saranno ore decisive per capire meglio, ore in cui il ragazzo dovrà combattere il suo incontro più importante.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.