Mercato Inter, si cerca un vice-Onana: tra i nomi anche un portiere di Serie A

Un portiere del nostro campionato è finito nei radar dell’Inter che starebbe cercando un sostituto nel caso di addio di Samir Handanovic.

Calciomercato Inter vice-Onana Emil Audero
Andrè Onana (Instagram – andreonana.24)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prosegue incessantemente il lavoro della dirigenza dell’Inter sul fronte calciomercato. I vertici nerazzurri stanno, difatti, gettando le basi per quelle che saranno le mosse in vista della prossima finestra di mercato, che si aprirà in estate. Sul taccuino di Beppe Marotta sarebbe finito un portiere del nostro campionato che potrebbe diventare il vice-Onana, considerando il quasi certo addio di Samir Handanovic al termine della prossima stagione.

Calciomercato Inter, si cerca un sostituto di Handanovic: tra i nomi sul taccuino anche Audero

Calciomercato Inter vice-Onana Emil Audero
Emil Audero (Instagram – emil_audero)

A pochi mesi dalla scadenza del suo contratto, fissata al 30 giugno, l’estremo difensore dell’Inter Samir Handanovic non ha ancora trovato un’intesa per rinnovare. Le trattative vanno avanti da settimane, ma non sembra vi siano aggiornamenti sulla situazione con l’addio del portiere sloveno sempre più probabile.

Per questa ragione, la dirigenza dei nerazzurri sta valutando vari profili per trovare un sostituto, un vice-Onana, considerato che il camerunense è diventato il titolare della formazione di Simone Inzaghi. Tra i nomi che Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero messo nel mirino, secondo quanto riporta la redazione di Calciomercato.com, ci sarebbe anche Emil Audero, attualmente in forza alla Sampdoria di cui è anche capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, pronto il rinnovo per Kvaratskhelia: cifre e dettagli

Un profilo interessante quello dell’ex Juventus che potrebbe anche arrivare ad un cifra non elevata, soprattutto se dovesse concretizzarsi la retrocessione nella serie cadetta dei blucerchiati che al momento occupano l’ultimo posto della classifica a meno nove punti dalla zona salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, derby di mercato con l’Inter per un difensore

Ancora non vi sono stati contatti con la Sampdoria o con gli agenti, ma al termine del campionato, in caso di mancato rinnovo di Handanovic, i nerazzurri potrebbero bussare alla porta del club ligure e proporre una trattativa per portare il classe 1997 a Milano.

Impostazioni privacy