Napoli, pronto il rinnovo per Kvaratskhelia: cifre e dettagli

Napoli, pronto il rinnovo per Kvaratskhelia: il georgiano firmerà un nuovo accordo tra durata e compenso economico, ecco cifre e dettagli.

Khvicha Kvaratskhelia rinnovo
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Settimana dopo settimana, in casa Napoli sta prendendo sempre più quota l’ipotesi di realizzare un sogno atteso più di 30 anni: Spalletti e la sua squadra stanno facendo dei passi da gigante notevoli, compiendo un autentico miracolo sportivo che può finalmente riportare lo scudetto dopo l’era griffata Maradona. Ora sono 18 i punti di distacco dalla seconda, un margine pazzesco che testimonia come gli azzurri siano stati gli assoluti dominatori di un campionato senza storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Pronto il rinnovo per Kvaratskhelia: quanto guadagnerà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khvicha Kvaratskhelia (@kvara7)

E uno dei big che ha avuto un impatto notevole è il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, una sorpresa pazzesca non solo per il Napoli ma per tutta l’Europa, considerato che l’esterno ha fatto la differenza non solo in Serie A ma anche e soprattutto in Europa. E proprio a tal proposito, il Napoli vuole blindarlo con un rinnovo a 2,5 milioni più bonus fino al 2028. Il georgiano vuole restare e la società vuole tenerselo stretto, nonostante da tempo le big bussano alla porta dell’agente per saperne di più in vista dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

I tifosi possono stare tranquilli, visto che De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cederlo; la sua quotazione è schizzata alle stelle e ore rappresenta l’oro di Napoli, un tesoro da custodire gelosamente e tenere stretto il più possibile.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.