Mercato Juventus, folle tentativo in Italia: 50 milioni per il centrocampista della Serie A

Mercato Juventus, folle tentativo in Italia: secondo le indiscrezioni, servono 50 milioni per il centrocampista della Serie A cercato dai bianconeri. 

Juventus squadra Koopmeiners
Juventus squadra (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus pianifica la prossima stagione nonostante il grande dubbio di domanda che resiste sulla società. In attesa di capire quale sarà il suo destino dopo i processi ai quali sarà sottoposta, la dirigenza prova a pianificare quelle che possono essere le strategie per la profonda rivoluzione che investirà la Juve a 360°.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Mercato Juventus, 50 milioni per il centrocampista della Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teun Koopmeiners (@teunkoopmeiners)

Tra rumors e possibilità reali, da tempo si rincorrono delle voci sui presunti obiettivi in tutti i reparti. A cominciare dall’allenatore, con alcune testate che premono per la conferma di Allegri, mentre altre sognano in grande con un profilo europeo che potrebbe non arrivare mai senza la qualificazione in Champions, scenario più che reale considerata la situazione attuale e soprattutto ciò che sarà deciso dalla giustizia sportiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Tuttavia, alcuni innesti arriveranno per sistemare alcune zone del campo in cui attualmente la ‘vecchia signora’ è scoperta. Tra queste c’è il centrocampo, che dopo la cessione di Weston McKennie si è ritrovato senza un’unità importante. E in questo senso, secondo ‘Gazzetta.it’, ci sarebbero stati dei primi sondaggi con l’Atalanta per Koopmeiners, centrocampista che nell’ultimo anno e mezzo ha avuto una crescita esponenziale. Tuttavia, la dirigenza orobica ha stimato in 50 milioni di euro il prezzo da pagare, una cifra attualmente fuori budget per chiunque, non solo per i bianconeri.

Impostazioni privacy