Camila Giorgi lo scopre davanti allo specchio: la FOTO non è per i deboli di cuore

Camila Giorgi, ancora uno scatto travolgente della bellissima tennista: la 31enne lo scopre davanti allo specchio, foto da cardiopalma.

Camila Giorgi scopre fa vedere
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è la tennista più famosa e conosciuta d’Italia.  La marchigiana,  non a caso, è stata anche l’ultima italiana a vincere un torneo di categoria WTA 1000 (raccoglieno il successo ai Canada Open del 2021). La sua bravura è innegabile anche se negli ultimi tempi ha raccolto soltanto delusioni.

La Giorgi è anche una modella di grandissimo livello ed è la testimonial del brand della sua famiglia, ‘Giomila’. Quasi tutti i giorni, la tennista posta sul web contenuti da cardiopalma in cui indossa e sponsorizza i prodotti del marchio. Qualche minuto fa, Camila ha postato in rete una fotografia sensazionale in cui ha deciso di metterlo in mostra davanti allo specchio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi lo scopre davanti a tutti: visuale da sogno, stupefacente

Camila Giorgi scopre fa vedere
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sogno o son desto? Sabrina Salerno, la tutina attillata non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Camila straordinaria su Instagram: la tennista ha condiviso uno scatto in cui ha scoperto il suo magnifico corpo davanti allo specchio. La marchigiana ha dato un grandissimo assaggio del suo lato A da mozzafiato, presentandosi con un micro top che non copre praticamente niente. In tenuta dell’allenamento, la fuoriclasse è davvero una bomba seducente e provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

La nativa di Macerata indossa anche shorts ai limiti della legalità. Il suo addome è completamente in mostra e fa impazzire praticamente tutti. Uno scatto così merita una standing ovation: il popolo del web, di certo, non resta indifferente dinnanzi a cotanta esplosività.