“Ci mandi in confusione” Claudia Ruggeri, scollatura di fuoco. Unica – FOTO

Ancora una fotografia da crepacuore della bellissima Claudia Ruggeri. Scollatura di fuoco per la showgirl, si vede proprio tutto.

Claudia Ruggeri che davanzale
Claudia Ruggeri (Fotografia Instagram)

Claudia Ruggeri è sicuramente presente nella lista delle showgirl più belle dell’intero panorama italiano. Con la sua sensualità e la sua avvenenza la romana riesce sempre a fare stragi di cuori: gli italiani sono letteralmente innamorati di lei.

Volto di ‘Avanti un altro’, la Ruggeri ha conquistato con grande facilità anche il mondo dei social network postando praticamente tutti i giorni fotografie infuocare. Anche oggi, la romana ha steso tutti i suoi ammiratori con una fotografia assurda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, scollatura di fuoco: fuori tutto il davanzale, unica

Claudia Ruggeri che davanzale
Claudia Ruggeri, che décolleté (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sogno o son desto? Sabrina Salerno, la tutina attillata non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Claudia, ogni singolo giorno, riesce sempre a stupire i followers con fotografie sempre più roventi. La showgirl ama mettere in mostra il suo fisico da sballo e con le sue curve in bella mostra fa sempre il pieno di likes e di commenti. Tra lato A e didietro, il suo corpo non presenta punti deboli: tutto è estremamente favoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

Nella giornata di oggi, Claudia ha mandato in tilt il mondo del web con uno scatto in cui si è peesentata con una scollatura infinita. Il fuori tutto è un qualcosa di mai visto: il davanzale della romana è infatti quasi completamente scoperto. Followers in delirio: il post ha inevitabilmente catturato tantissimi commenti.  Una fotografia così non passa mai inosservata: la temperatura su Instagram si è alzata pericolosamente. Nonostante il ritorno del freddo,  l’immagine in questione ha acceso gli animi e ha scaldato i cuori degli ammiratori.