Cessione Duvan Zapata, annuncio inaspettato: soluzione sorprendente

Cessione Duvan Zapata, il bomber nerazzurro potrebbe concludere la sua esperienza a Bergamo giù a giugno: annuncio inaspettato, le parole dell’agente. 

Duvan Zapata cessione
Duvan Zapata (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Frenato dagli infortuni, non è stata sicuramente una buona stagione per Duvan Zapata. Il bomber dell’Atalanta ha giocato pochissimo e si è dovuto fermare più volte a causa di alcuni problemi muscoli, gli stessi che gli hanno impedito di essere continuo e di riprendere la forma che manca ormai da troppi mesi.

La sua assenza ha permesso al danese Hojlund di farsi strada in attacco, facendosi conoscere ed apprezzare dall’ambiente e non solo: difatti, sta decisamente scalando le gerarchie e per questo potrebbe prendere il suo posto in pianta stabile a partire dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Cessione Duvan Zapata, le parole dell’agente

Duvan Zapata cessione
Duvan Zapata (screen Instagram)

La cessione del colombiano è ben più che un’ipotesi, supportata anche dall’agente Fernando Schena a Sportitalia: “Duvan ha un contratto in scadenza nel 2024 con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Se dovesse arrivare un’offerta importante si valuterà insieme all’Atalanta. Fiorentina? Inutile parlarne, qualora ci sia qualcosa di concreto se ne parlerà” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Dunque, nessuna preclusione per qualsiasi squadra che abbia un progetto ambizioso e soprattutto la possibilità economica per poterlo prendere. Il colombiano attualmente è valutato circa 20 milioni di euro, un investimento importante per chiunque. Su di lui ha posato gli occhi anche il Torino, nel caso in cui non riuscisse a prendere il pallino M’Bala Nzola dello Spezia, anche lui in scadenza nel 2024.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.