Perdere peso, trucchetto pazzesco: vai a correre in questo orario

Perdere peso, trucchetto pazzesco che può aiutare tantissime persone: ecco qual è, che scoperta. 

Perdere peso
Perdere peso (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La corsa rimane la soluzione migliore per perdere peso, la pratica più comune per quanto riguarda il sistema cardio, ideale per bruciare calorie e dunque perdere peso. Nelle ultime settimane, un team di ricercatori svedesi ha dedotto l’orario migliore per allenarsi: dai test sui topi è emerso che svolgere attività fisica in in tarda mattinata sembrerebbe l’orario migliore, poiché il metabolismo risulta più accelerato nel periodo più intenso della giornata.

Potrebbe interessarti anche>>>> Jolanda De Rienzo ammaliante, il vestitino cede: manca il reggiseno, gli occhi finiscono proprio lì.. FOTO

Perdere peso, trucchetto pazzesco: ecco qual è

Perdere peso
Perdere peso (Pixabay)

Con i gruppi di topi divisi in due, in cui uno svolgeva l’attività la mattina e uno la sera, ci si è accorti che i topi della tarda mattinata hanno elaborato dei risultati migliori rispetto ai serali, una condizione in cui è stato riscontrato come il metabolismo dei grassi sia stato maggiore e migliore, visto che i topi bruciavano più grassi a prescindere dalla quantità di cibo ingerito precedentemente. Ovviamente si tratta di dati condotti sulla base della sola corsa, senza considerare altre soluzioni derivanti da altri sport che non sono stati presi in esame sino ad ora.

Potrebbe interessarti anche>>>> Elodie, visuale dal basso non adatta ai deboli di cuore – FOTO

I ricercatori, dunque, continueranno a studiare queste dinamiche fisiche per stabilire se si tratta effettivamente dell’orario migliore anche per gli umani, così da permettere all’individuo di conoscere con esattezza l’ora esatta per smaltire i grassi in eccesso e tornare in forma il prima possibile.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.