Bologna-Inter 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Bologna-Inter 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Vecchi fantasmi al ”Dall’Ara” dopo la clamorosa papera di Radu dell’anno scorso…

Simone Inzaghi contrariato Bologna-Inter voti tabellino
Simone Inzaghi contrariato (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter torna a Bologna dove l’anno scorso perse lo scudetto per un clamoroso errore di Radu. I nerazzurri, che lottavano testa a testa contro il Milan, si sono ritrovati con il cerino in mano dopo una clamorosa rimonta che li aveva catapultati in testa alla classifica. Bologna fu fatale l’anno scorso, lo è stata anche quest’anno: altri punti persi per la banda Inzaghi che dice addio allo scudetto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Bologna-Inter 1-0 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)

Nel primo tempo prevale sostanzialmente l’equilibrio, una condizione che influirà pesantemente sull’andamento della partita: l’Inter incappa in una giornata storta, il Bologna prende coraggio con il passare dei minuti e capisce che può farcela.

Nella ripresa, infatti, l’Inter prova a cambiare l’inerzia della gara con qualche cambio e qualche occasione importante con Dzeko, ma sbaglia troppo nel palleggio e al 76′ viene punita da Orsolini su un taglio verticale: la botta mancina sotto la traversa è imprendibile per Onana che non può fare nulla. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

BOLOGNA-INTER 1-0
76′ Orsolini 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 7; Posch 6,5, Sosa 6, Lucumì 6,5, Cambiaso 6,5; Dominguez 6,5, Schouten 6,5 (87′ Medel sv); Orsolini 7,5 (87′ Aebischer sv), Ferguson 6,5 (83′ Moro sv), Soriano 6,5 (83′ Kyriakopoulos sv); Barrow 6 (87′ Raimondo sv). All. Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Onana 6; Darmian 5, De Vrij 5 (46′ Acerbi 5), Bastoni 5; Dumfries 6 (68′ D’Ambrosio 5), Mkhitaryan 5 (64′ Barella 5), Brozovic 5 (83′ Carboni sv), Calhanoglu 5, Gosens 5,5; Lautaro 5,5, Lukaku 5,5 (64′ Dzeko 6). All. Inzaghi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.