Formula 1, Lewis Hamilton sorprende tutti: dichiarazioni incredibili, che scossone

Formula 1, Lewis Hamilton sorprende tutti con delle dichiarazioni inattese: ecco che cosa ha detto il fuoriclasse della monoposto. 

Lewis Hamilton dichiarazioni
Lewis Hamilton (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Mercedes è pronta a contendere il titolo alla Ferrari e alla Red Bull e vuole farlo con un Hamilton in grandissimo spolvero. A due giorni dalla presentazione della macchina, tutti sono convinti che questo possa essere l’anno giusto per il pilota per diventare 8 volte campione de mondo.

“È stato fantastico cominciare a lavorare con la W14, tutto è andato secondo i piani e le prime impressioni sono molto positive. Mi sono sentito a mio agio e non vedo l’ora di partire per il Bahrain”.

Potrebbe interessarti anche>>>>F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

Lewis Hamilton sorprende tutti: che dichiarazioni

Hamilton car dichiarazioni
Hamilton car (screen Instagram)

“Le condizioni non erano ideali ma la macchina ha retto bene e sono molto contento. Sappiamo bene che le condizioni climatiche non ci hanno agevolato, c’era freddo e l’asfalto era bagnato; tuttavia, abbiamo completato tutti i giri previsti e il primo GP sarà il vero banco di prova” ha detto George Russell.

Potrebbe interessarti anche>>>>F1, Charles Leclerc va in Mercedes: la confessione sconvolgente

Dunque, in casa Mercedes sono particolarmente convinti che questo possa essere l’anno buono per coronare il grande sogno: ad oggi sono in tantissimi a pensarlo ma tutto dipenderà dalla macchina e dalla motivazione di Hamilton, decisamente convinto a fare di tutto per vincere.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.