Zoe Cristofoli, il leggings disegnato addosso. Apprezza anche Theo.. ecco come – FOTO

Zoe Cristofoli meravigliosa su Instagram: la super modella ha pubblicato online uno scatto in cui indossa leggings che sfiorano la censura.

Zoe Cristofoli tutina
Zoe Cristofoli (Foto IG)

Zoe Cristofoli è una modella amatissima dagli italiani: la nativa di Verona si è sempre contraddistinta per un look super aggressivo. Il suo corpo, veramente esplosivo, è ricoperto anche da tantissimi tatuaggi.

La ragazza viene soprannominata sul web ‘La tigre di Verona’ proprio per il suo stile particolare. Zoe è sempre super attiva sui social network e condivide ogni giorno scatti che lasciano a bocca aperta i numerosi ammiratori. Qualche minuto fa, la splendida veneta ha postato uno scatto in cui indossa una tutina aderenze che fa viaggiare rapidamente le fantasie dei seguaci.

Zoe Cristofoli, il leggings disegnato addosso: apprezza anche Theo

Zoe Cristofoli tutina
Zoe Cristofoli (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRA

Zoe ancora esagerata sui social network: la super modella ha messo in mostra le curve presentandosi con un outfit che disegna letteralmente il suo corpo fantastico. La giovane indossa infatti una tutina sublime molto stretta e aderente: il pantalone, in particolare,  accende il web perché lascia poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

La Cristofoli passeggia tra le vie di Milano con grande naturalezza ed esplosività. Utenti del web pazzi di lei: i suoi fans la amano alla follia.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Anche il suo compagno sarà sicuramente sorpreso dalla fotografia.  Ricordiamo che la Cristofoli è sentimentalmente legata a Theo Hernandez,  terzino sinistro del Milan.