Ornella Muti, sai quale sport pratica? La risposta ti lascerà a bocca aperta

Anche Ornella Muti si è fatta contagiare dalla nuova disciplina arrivata dall’America, risultati incredibili, vale davvero la pena di provarla subito!

Ornella Muti
Ornella Muti(foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle attrici più iconiche in Italia che ultimamente è seguitissima anche tramite i suoi account social. Parliamo della bellissima Ornella Muti, un vero esempio di sensualità e bravura che per mantenersi in forma ha scelto una disciplina davvero particolare. Il nuovo allenamento arriva direttamente dall’America e sta spopolando tra le star di tutto il mondo, ecco in cosa consiste ed il perché è davvero il caso di provare!

Anche Ornella Muti sposa il Gyrotronic! Disciplina straordinaria che unisce pilates, nuoto, yoga e molto altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Tempio SSD a r.l. (@altempio_energiainmovimento)

 Potrebbe interessarti anche>>>>  Wanda Nara, il filo copre poco e niente: fondoschiena esposto, primo piano da sballo ; FOTO

Non è proprio una disciplina appena nata, il Gyrotronic, infatti, ha esordito negli anni 80′ grazie al ballerino Juliu Horvath ma è ultimamente ha avuto una grandissima ribalta. A rendere la disciplina tanto amata è la sua attitudine all’utilizzo di attrezzi progettati per creare movimenti dolci, circolari, che evitano scosse e urti riducendo il rischio di infortuni. Un approccio sicuramente moderno nell’era in cui le discipline a corpo libero stanno spopolando mettendo in soffitta tutte quelle che prevedono l’uso di bilancieri e simili.

I movimenti circolari del Gyrotronic, inoltre, coinvolgono tutte le parti del corpo rafforzando i muscoli e migliorandone di molto l’elasticità . I benefici sono riscontrabili quindi anche nella postura, aiutando persino chi ha problemi persistenti di mal di schiena o ernie.

Potrebbe interessarti anche>>>> Eleonora Incardona, zoom sul davanzale: scollatura mostruosa ; FOTO

Una disciplina valida per tutte le età, ed è proprio per questo che sta spopolando ed anche Ornella Muti ha deciso di sceglierla. Con gli attrezzi giusti e la guida di un esperto sarà davvero il caso di provare e verificare i tanti benefici che questo sport offre, come ha dimostrato la stupenda Ornella Muti, non è mai troppo tardi per cominciare a prendersi cura del proprio corpo, con benefici che miglioreranno sensibilmente la vita di tutti i giorni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.